Sondaggio / Per la sfida Atalanta-Torino, con quale difesa dovrebbe scendere in campo l’allenatore granata?
Mancano due giorni alla ripresa dei giochi, dopo la pausa per la Nazionale. E il Torino riparte da Bergamo, dove la sfida contro l’Atalanta di Gasperini potrĂ dare indicazioni importanti a Mihajlovic, che ha potuto lavorare finalmente con il gruppo definito, non piĂą disturbato dalle voci di mercato. Atalanta-Torino sarĂ così sicuramente importante per testare i progressi della squadra, soprattutto in difesa, reparto completamente rivoluzionato, nel modulo come negli effettivi.
La retroguardia, quindi, è al centro dell’attenzione dello staff e dei tifosi, curiosi di capire come la squadra potrĂ reagire alle partenze di big come Glik e Maksimovic. E il sondaggio di Toro.it riguarda proprio il reparto arretrato: con quale coppia di centrali dovrebbe scendere in campo il Toro? Posto l’infortunio di Ajeti, le combinazioni possibili sono quattro e riguardano i nuovi, freschi di presentazione, Rossettini e Castan, e i giĂ granata Bovo e Moretti.
A voi la scelta! Potrete votare esprimendo come sempre una sola preferenza: con Atalanta-Torino alle porte, avrete la possibilitĂ di essere, virtualmente, allenatori della squadra.
Bovo e Castan è al coppia migliore…in questo momento
sarĂ Bovo Castan…se è in buona salute Cesarone è una spanna sopra Rossettini.
io metterei quelli che ci fanno vincere la partita..in tutti i reparti.. altro che il commento di CiccioLuke…ahahahah
🙂 🙂 🙂 🙂